logo-ispi-scuola

Conseguire il diploma per migliorare il tuo futuro

Frequenta i corsi serali per il recupero anni scolastici a Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia) di Ispi Scuola. Ti aiuteremo a conseguire il diploma! Opzione videolezioni live a partecipazione attiva!

Se hai mai avuto un blocco nella tua carriera o ti sei trovato a lavorare più duramente senza ottenere il riconoscimento che meriti, probabilmente spesso hai pensato di migliorare la tua istruzione. Ma cosa puoi fare per migliorare la tua situazione?

Non si può tornare indietro per ottenere un diploma non conseguito. Ma Ispi Scuola permette di frequentare corsi serali per il conseguimento del diploma. Paura di non riuscire a destreggiarti tra scuola, lavoro o famiglia in modo efficace? I corsi sono serali!
Qualunque indirizzo tu scelga, sarai comunque in grado di mantenere il tuo lavoro a tempo pieno insieme a qualsiasi altro obbligo nei confronti della tua famiglia e dei tuoi amici, mantenendo un buon equilibrio tra studio e lavoro.

Sempre più persone stanno tornando a scuola per ottenere il diploma. Non sei ancora convinto che completare gli studi ti possa aiutare? Il diploma ti aiuterà più di quanto pensi!

Sei interessato a riprendere gli studi conegliano e Mestre? contattaci subito o chiama lo 0438 336730 (Conegliano) o lo 041 962820 (Mestre)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto): LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino