Ottieni il tuo diploma di istituto tecnico

Corsi serali per diploma: scegli gli istituti tecnici ISPI Scuola

Il nostro è un tempo in cui la riconversione professionale è sempre più diffusa ed è per questo che è giusto poterla considerare per poter fare un lavoro che piace e che possa essere soddisfacente. Un diploma tecnico può aiutarti ad ottenere il lavoro che più si addice ai tuoi interessi.

Con ISPI Scuola potrai scegliere tra moltissimi istituti tecnici superiori, istituti tecnici economici e molti altri mirati alla realizzazione di un progetto di vita senza compromettere la quotidianità lavorativa di cui non si può fare a meno.

ISPI Scuola è un ambiente sereno e nuovo in cui le serate di studio saranno un piacere da condividere per continuare a crescere, per cambiare vita o per realizzare un sogno nel cassetto. Non è mai troppo tardi per fare finalmente la scelta giusta e per conseguire il diploma di istituto tecnico!

Consegui il diploma di istituto tecnico superiore scegliendo tra:

• Istituto Professionale Servizi Socio-sanitari
  • Istituto Professionale Servizi per l’Enogastronomia e per l’ospitalità Alberghiera
  • Istituto Tecnico Economico indirizzo Tursismo
  • Istituto Tecnico Economico indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Agraria Agroalimentare e Agroindustria
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Informatica e Telecomunicazioni
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Trasporti, Logistica e Conduzione del mezzo aereo
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie