logo-ispi-scuola

Recupero anni scolastici, si o no?

Recupero anni scolastici, ne vale la pena? Decisamente si! Consegui il diploma di maturità con i corsi serali di Ispi Scuola, Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia)

Ogni anno sempre più persone decidono di tornare a scuola, consapevoli dell’importanza dello studio, per conseguire un diploma e/o per avere nuove competenze.

L’istruzione e la formazione sono importanti in quanto, attraverso l’apprendimento, danno alle persone un modo per sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale, per avere una vita più ricca e per aiutare lo sviluppo della nostra società.

Oltre ai lavoratori in età adulta e agli studenti ripetenti, è possibile usufruire dei corsi anche quando si è in regola con gli anni scolastici ma, per particolari motivazioni personali, non è più possibile continuare a frequentare regolarmente la scuola.

Per le persone che intendono proseguire gli studi sarà quindi indispensabile il diploma per accedere a qualsiasi facoltà universitaria.

I corsi di recupero anni scolastici sono dunque adatti anche alle persone che vogliono arricchire le proprie conoscenze professionali o riqualificarsi.

La cosa importante per il successo degli studi è essere motivati.

La mission di ISPI è di creare un ambiente di apprendimento stimolante. Questo perché ogni studente possa esprimere al massimo il proprio potenziale, indipendentemente dal background personale. Grazie a un programma di istruzione completo, tenuto dal nostro team di docenti che non sono solo esperti nel loro campo, ma anche amichevoli e disponibili.

Ogni studente riceverà sempre un caloroso benvenuto.

Sei interessato al recupero anni scolastici conegliano e Mestre? contattaci subito o chiama lo 0438 336730 (Conegliano) o lo 041 962820 (Mestre)!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto): LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino