Corsi serali per recupero anni

Corsi serali per recupero anni a Conegliano. Studio e lavoro? Con Ispi puoi!

Corsi serali per conseguire il diploma che si adattano alla tua vita

Ispi è diverso: le lezioni si svolgono la sera tra le 18:30 e le 22:30. Quindi puoi lavorare, fare volontariato o fare le tue cose durante il giorno. Moltissime persone stanno facendo proprio questo e usano i corsi serali di recupero anni per trasformare le loro vite.

Ciò che ci rende speciali è il nostro insegnamento serale unico e le opportunità che questo offre per combinare studio con lavoro e altri impegni.

Di solito gli studenti che combinano studio e lavoro o altri impegni sono insoliti. Con Ispi, diventi ciò di cui ci occupiamo. Sappiamo che potresti destreggiarti in molti aspetti della tua vita e hai quindi bisogno di flessibilità e comprensione. Forniamo supporto a persone come te dal 1996!

L’Ispi di Conegliano offre inoltre un ambiente notoriamente amichevole e accogliente. Non è solo lo staff che ti supporterà; i tuoi compagni capiranno anche le esigenze contrastanti riguardanti il tuo tempo, poiché attraverseranno la stessa cosa.

Studiare la sera consente agli studenti più giovani di avere un’esperienza di lavoro, spesso per la prima volta; siamo felici di aiutare quegli studenti nei loro successi sia durante che dopo gli studi.

Avere sostegno è importante

Frequentare corsi serali per recupero anni è sia divertente che intenso. Per gli studenti che spesso bilanciano studio, lavoro e impegni familiari, il sostegno e l’orgoglio di famiglie, amici e direzione scolastica è spesso vitale per il loro successo.

Conseguire il diploma con corsi serali può cambiare la tua vita, fallo con ISPI!

Per avere informazioni clicca qui.