Perchè scegliere i corsi serali di recupero anni scolastici?

Scegli di conseguire il tuo diploma con i corsi serali di recupero anni scolastici Ispi!

Corsi serali per adulti

Molti adulti che non hanno iniziato o completato l’istruzione scolastica di secondo grado sono costretti a rimanere in una situazione che non offre loro possibilità di migliorare la loro qualità di vita, le condizioni lavorative o di crescita personale.

La prima cosa da fare per completare la propria formazione, nel caso :

• si tratti di riprendere gli studi incompiuti onde ottenere le qualifiche per intraprendere una nuova carriera,
  • si vogliano acquisire nuove competenze professionali onde migliorare le proprie competenze per ottenere una promozione nel proprio ambito lavorativo,
  • cerchi di ampliare le proprie conoscenze puro interesse personale,

è fissare un obiettivo in base alla propria situazione attuale, tenendo conto delle proprie esigenze e della formazione che già si possiede.

La mission della scuola è ispirare e consentire a tutti i propri studenti di raggiungere i loro obiettivi e dare le competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati .

Abbiamo molti anni di esperienza nell’insegnamento, qualunque sia l’esperienza degli studenti adulti, che riceveranno infatti sempre un caloroso benvenuto.

Scoprirai infatti che il nostro team non è solo esperto nel proprio campo, ma anche amichevole e disponibile!

Comprendendo che avrai già una vita impegnativa e complicata, cerchiamo di offrire orari dei corsi che si adattino alle necessità sia lavorative che familiari.

Consulta tutte le informazioni relative ai nostri corsi serali di recupero anni scolastici sul nostro sito e/o contattando la segreteria della scuola.

contattaci subito o chiama lo 0438 336730 (Conegliano) o lo 041 962820 (Mestre)!