logo-ispi-scuola

Perchè dedicarsi al recupero anni scolastici?

Ti piacerebbe riprendere gli studi? Ispi Scuola: corsi serali per il recupero anni scolastici a Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia). Opzione videolezioni online live a partecipazione attiva!
Cambia la tua vita con la formazione
Sono molti i motivi per cui gli adulti desiderano tornare ai libri dedicarsi al recupero anni scolastici.
Alcuni sono nati studenti e non si sono mai fermati. Altri odiavano la scuola e hanno sofferto di scarsi risultati per decenni. Il recupero anni scolastici da adulti è un’opportunità per rimediare a questa mancanza.
Per altri, l’inizio dello studio in età matura sarà il punto di partenza di un grande cambiamento.  Il conseguimento del diploma può significare anche uno sviluppo professionale.
Per altri la gioia di apprendere significa un’opportunità per imparare e socializzare con altre persone che la pensano allo stesso modo. Per alcuni, trovarsi di nuovo tra i banchi combinerà molte di queste caratteristiche.

Qualunque sia la motivazione che ti spinge a riprendere gli studi, è utile dare una panoramica di una tabella di marcia su come affrontare il tuo apprendimento. Le tre fasi chiave per posizionarsi nel giusto ambiente educativo sono la valutazione delle esigenze di ulteriore formazione, la comprensione dei diversi tipi di opzioni disponibili e la verifica della propria idoneità.

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto): LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino