Corsi serali diploma a Conegliano

Corsi serali per diplomarti a Conegliano? Se vuoi entrare nel mondo del lavoro o stai pensando ad un cambiamento di vita, potresti chiederti se l’esperienza conti più o meno di un diploma, da ISPI recupero anni scolastici, dal 1996 ci occupiamo di studio e lavoro.

Istruzione: quanto è importante il diploma per entrare nel mondo del lavoro?

E se non hai il diploma o non hai completato gli studi per averlo, che cosa puoi fare?

Diamo un’occhiata!

Qui nella nostra scuola troverai le risposte alle tue domande nei corsi serali; puoi trovare chi ti accompagnerà a recuperare gli anni che ti mancano per raggiungere il tuo diploma, per raggiungere il tuo futuro.

Qui troverai i vantaggi dell’Istruzione rispetto all’esperienza, incluso l’acquisizione di quelle competenze trasferibili tanto ricercate dal mondo del lavoro. Quelle competenze che ti aiuteranno ad emergere in un mondo tanto cambiato frequentando i nostri corsi serali.

L’istruzione può fare la differenza!

La nostra Preside ti accoglierà nella nostra splendida sede, ti farà sedere e ti spiegherà l’importanza di conseguire un diploma per poter finalmente raggiungere i tuoi obiettivi, anche con i corsi serali!

In questa scuola noi esploreremo insieme a te i vantaggi dell’Istruzione rispetto all’esperienza o meglio, dell’Istruzione prima dell’esperienza: sappiamo infatti quanto sia prioritaria la formazione a scuola per poter poi applicarla nella pratica quotidiana del lavoro.

Ti offriamo un ventaglio di indirizzi scolastici per recuperare il tuo percorso di studi interrotto, insieme a docenti preparati e competenti, che saranno in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

ISPI: quando la vera istruzione fa la differenza!

Per altre informazioni non esitare a contattarci o chiama direttamente lo 0438 336730