Recupero anni scolastici, ne vale la pena? Si!

Perchè concludere gli studi? Ecco 5 buoni motivi per diplomarsi da Ispi Scuola, recupero anni scolastici a Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia). Ti aiuteremo a conseguire il diploma con i corsi serali per lavoratori! Opzione videolezioni online live a partecipazione attiva!

A volte la vita ha in serbo percorsi inaspettati per noi. La tua carriera scolastica potrebbe essere terminata più velocemente di quanto ti aspettassi e da allora sei stato nel mondo del lavoro. Non importa! Hai esperienza e vuoi finire gli studi, è possibile!

Vuoi un cambiamento? ISPI ti può aiutare! Abbiamo tutti gli strumenti e le competenze di cui hai bisogno per aiutarti ad avere successo in questa grande e grande fase della tua vita che è il diploma!

Ti stai chiedendo se vale davvero la pena intraprendere questo processo, la risposta è sicuramente … SI!

Ecco 5 motivi che ti faranno desiderare di superare te stesso e ottenere finalmente il tuo diploma:

Avrai l’opportunità di ottenere un lavoro ben retribuito

Guadagni lo stesso stipendio da alcuni anni e senti che le tue capacità e qualifiche valgono più di quello che guadagni? Il tuo diploma sarà, in un certo senso, la carta da gioco nella negoziazione della tua retribuzione. In breve, ti permetterà di ottenere un lavoro più interessante e migliori condizioni nel mercato del lavoro.

Avrai l’opportunità di occupare posizioni di livello superiore

Eri riluttante a fare il salto? Il tuo diploma fungerà da passaporto per accedere a nuove posizioni, cosa che potrebbe non essere stata possibile in precedenza.

Otterrai il riconoscimento sociale che meriti

Avere il diploma funzionerà a tuo favore quando sei nel processo di candidatura. Certo, il fatto che tu abbia un diploma ti garantirà di essere selezionato come potenziale candidato!

Avrai una maggiore autonomia professionale

Attraverso un processo di riconoscimento dell’apprendimento e delle abilità precedenti, mettiamo alla prova le tue conoscenze e abilità nel tuo ambiente professionale. A volte, sarà necessaria una formazione aggiuntiva, ma questo ti consentirà di realizzare pienamente te stesso e sarai più efficiente e indipendente nel tuo lavoro quotidiano.

Ti sentirai molto più orgoglioso e fiducioso

Le parole che si sentono più spesso alla fine di un percorso Ispi sono orgoglio e fiducia. Capirai anche tu, alla fine, che tutti i tuoi sforzi e sacrifici non sono stati vani per vivere questo momento memorabile.

Sei interessato al recupero anni scolastici conegliano e Mestre? contattaci subito o chiama lo 0438 336730 (Conegliano) o lo 041 962820 (Mestre)!