logo-ispi-scuola

Studio e lavoro, l’importanza del diploma

Conciliare studio e lavoro? Con Ispi è possibile! Corsi serali per studenti lavoratori per il conseguimento diploma a Conegliano (Treviso).

Uno dei principali vantaggi di conseguire il diploma di maturità è che sarai poi in grado di ottenere opportunità di lavoro migliori.

Una solida formazione offre inoltre numerose opportunità per costruire nuove relazioni e, imparando diverse materie, riuscirai a farti più facilmente un’idea della carriera che vorrai intraprendere. Scoraggiarsi abbastanza facilmente, avere l’impressione di non riuscire ad arrivare alla fine del percorso scolastico, criticità organizzative e di pianificazione. Queste sono alcune delle tante difficoltà che inevitabilmente si incontreranno durante il percorso di studio e lavoro.

Vista l’importanza di possedere un titolo di studio e viste le complessità che si possono riscontare in questa strada è importante avere qualcuno al proprio fianco che ti supporti. E’ proprio per questo che Ispi si occupa di offrire delle sessioni di studio serali e assistite.

Frequentare queste lezioni, aiutandoti a superare tutte le difficoltà sopra riportate, si rivela un ottimo modo per migliorare i tuoi voti e superare facilmente gli ostacoli.

Le sessioni di studio all’Ispi sono sessioni di studio strutturate, organizzate per sostentere il tuo percorso di studio e lavoro. Inoltre sono un’opportunità per te di ottenere voti migliori mentre apprendi preziosi metodi e risparmi sul tempo di studio personale.

Ispi fa di tutto per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, in un ambiente positivo che promuove l’indipendenza dell’apprendimento.

I nostri docenti sono qualificati e molto preparati con diversi anni di esperienza che riusciranno ad aiutarti a comprendere meglio il materiale del tuo corso di studio. Ispi si occupa, quindi, di un supporto a studenti e adulti che ti aiuterà ad organizzare e affrontare serenamente il tuo percorso (studio e lavoro, recupero anni, studio assistito, tesi di laurea, preparazione esami universitari).

Ti daremo solamente la chiave per collegare lo sfondo e la forma lavorando sui seguenti punti:

  • Definire un problema;
  • Sviluppare un piano dettagliato;
  • Organizzare e pianificare la tua ricerca: dove e come trovare informazioni;
  • Risolvere il problema;
  • Abbattere stress ed ansia.

Il tuo futuro dipende da questo .Quindi, se ne hai l’opportunità, continua a studiare, non sarà mai una perdita di tempo!

Vuoi avere più informazioni? Scrivici una mail oppure chiamaci senza impegno allo 0438 336730!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto): LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino