logo-ispi-scuola

I quattro buoni motivi di recupero anni per lavoratori

I corsi serali di preparazione alla maturità di ISPI Scuola Conegliano (Treviso), offrono la possibilità di conseguire il diploma di studio grazie al nostro metodo di recupero anni per lavoratori. La sede è facilmente raggiungibile anche dalle provincie di Belluno e Pordenone e dotata di comodo parcheggio a soli 50m.

Studio e lavoro

Dedicarsi allo studio e al lavoro richiede tempo e dedizione, ma alla lunga darà grandi soddisfazioni permettendo di evolvere professionalmente e di avere delle aspettative più alte.

Chi utilizza il denaro guadagnato lavorando per terminare gli studi dimostra di avere determinazione e di voler continuare a crescere. Tuttavia, con Ispi Scuola conciliare studio e lavoro diventa facile e, se avete deciso di farlo, vi diamo 4 buoni motivi per fare questa scelta!

Studio e diritto

Sono ormai lontani i tempi in cui l’istruzione era un privilegio per pochi. Oggi lo studio è un diritto che permette non solo di accrescere le proprie conoscenze, ma anche di confrontarsi con gli altri, di mettersi in gioco professionalmente o anche semplicemente nella vita di tutti i giorni.

Indipendenza

Potrà forse sembrare scontato, ma ricordatevi sempre che l’indipendenza personale passa prima di tutto attraverso la sicurezza economica che solo un lavoro è in grado di garantire. Proporsi sul mercato del lavoro unendo all’esperienza maturata sul campo un titolo di studio fa certamente la differenza!

Professionalità

Lo studio serve a dare professionalità al lavoro, il quale, insieme alla dedizione e all’esperienza, forma la leadership nei settori lavorativi. Diventare un leader e professionalizzarsi non sono obiettivi fini a se stessi, bensì un modo per rendersi utili offrendo servizi e idee alla comunità, che in cambio restituirà gratificazione personale e professionale.

Futuro

Quando si è giovani non si pensa certo a come sarà la vita nel futuro, ma è bene ricordare che un buon bagaglio culturale unito a una solida posizione lavorativa offriranno una garanzia in più per affrontare con maggiore tranquillità questa fase della vita.

 

Siete interessati a ricevere maggiori informazioni oppure volete iscrivervi ai nostri corsi di maturità? Allora compilate il modulo di contatto posto a fine articolo o chiamateci al numero 0438 336730 della sede di Conegliano.

Inizio lezioni a ottobre 2018!

 

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto): LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto): LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino