Recupero anni scolastici: il nostro metodo

Recupero anni scolastici: il nostro metodo. Con i corsi maturità di ISPI scuola della sede di Conegliano (Treviso) nella Regione Veneto, studiare non sarà nè una punizione nè una sofferenza per chi è adulto. Studiare, con la nostra formula della didattica breve, sarà un piacere che vi permetterà di costruirvi come persona e avere un futuro diverso e gratificante. Non delle semplici ripetizioni quindi ma uno studio assistito.

La storia

Dal 1996 e quindi da 23 anni facciamo sì che tutti i nostri studenti possano recuperare gli anni scolastici persi e raggiungere così il loro obiettivo: Il Diploma di Maturità . È il nostro lavoro e sappiamo svolgerlo al meglio, perché solo ed esclusivamente lo studente giovane o adulto è il centro delle nostre attenzioni!

I corsi

Oggi, grazie all’esperienza maturata in tutti questi anni e all’elevata preparazione dei nostri formatori, gli ambienti accoglienti e moderni, attrezzati per ogni esigenza, svolgiamo corsi di recupero anni per tutti gli indirizzi della scuola superiore: Licei, Istituti Professionali, Istituti Tecnici. Siamo pronti per prepararvi ad ogni esame e formarvi al meglio in base alle vostre aspirazioni,  competenze e inclinazioni.

Informazioni

Vienite a trovarci e fissate immediatamente un colloquio con i nostri consulenti. Vi sapremo indirizzare al corso di recupero anni scolastici più confacente alla vostra persona ed alle vostre esigenze.
Grazie al nostro corpo docente, sensibile e competente, vi accompagneremo al conseguimento del risultato con una formazione eccellente e completa.

La sede

La nostra sede di Conegliano, 23 anni di esperienza… centinaia di allievi soddisfatti. I nostri numeri e il gradimento di chi vi ha preceduto sono la nostra migliore garanzia!
Sapete quanto è importante avere un diploma di maturità. Non esitate quindi a contattarci per una visione più completo della nostra offerta formativa. Siamo sicuri di avere la proposta giusta che farà al caso vostro!

Siete interessati a ricevere maggiori informazioni oppure volete iscrivervi? Allora compilate il modulo di contatto posto a fine articolo o chiamateci al numero 0438 336730 della sede di Conegliano.