CHE FAI STASERA? VIENI A STUDIARE CON NOI?

Che fai stasera? Vieni a studiare con noi. “Corsi di maturità“, “recupero anni” scolastici a “Treviso“, “Conegliano“? Potrai scegliere l’indirizzo scolastico più adatto a te studiando con noi… Liceo sportivo o liceo musicale? Scienze umane o Servizi Socio-Sanitari? Oppure perché no, Servizi per l’Enogastronomia?

Lavoro e studio

Lavori o vorresti lavorare e allo steso tempo cimentarti in un nuovo percorso di studi ma l’idea un po’ ti spaventa? ISPI Scuola a Conegliano è quello che fa per te! La nostra scuola offre la possibilità di scegliere tra vari indirizzi di studio in un ambiente familiare in cui ciò che conta non è giudicare o essere giudicati, ma crescere insieme.

Il nostro è un tempo in cui la riconversione professionale è sempre più diffusa ed è per questo che è giusto poterla considerare per poter fare un lavoro che piace e che possa essere soddisfacente.

Il liceo sportivo

Un liceo sportivo può essere un’ottima occasione per lavorare in un settore dinamico, versatile e sempre vivo come quello dello sport. Oppure un percorso di studi sui Servizi per l’Enogastronomia potrebbe essere davvero il modo concreto per scoprire nuove occupazioni in un settore che al giorno d’oggi è sempre florido e all’avanguardia, in cui i posti di lavoro richiesti sono sempre più numerosi.

Il percorso

Oppure perché non considerare l’idea di portare a termine un percorso di studi iniziato tanto tempo fa e messo da parte perché magari è capitato che la vita ci abbia messo alla prova costringendoci a cambiare direzione? Ma non è detto che si debba rinunciare per sempre per rimettersi in carreggiata e tornare sui libri.

Ispi

I corsi serali di ISPI Scuola Conegliano sono un’opportunità per studiare scegliendo un percorso mirato alla realizzazione di un progetto di vita senza compromettere la quotidianità lavorativa di cui non si può fare a meno.

ISPI Scuola è un ambiente sereno e nuovo in cui le serate di studio saranno un piacere da condividere per continuare a crescere, per cambiare vita o per realizzare un sogno nel cassetto. Non è mai troppo tardi per fare finalmente la scelta giusta!

Siete interessati a ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi di recupero anno oppure iscrivervi? Allora chiamate le nostre sedi di Conegliano (0438 336730) o compilate il modulo di contatto!