Riuscire a studiare mentre si lavora? Sì con ISPI

studenti lavoratori

Una delle domande più frequenti che si pone chi lavora e vuole riprendere gli studi è: “Sarò in grado di gestire il mio lavoro e contemporaneamente studiare?” La risposta a questa domanda è certamente sì, con ISPI puoi!

Studiare e mantenere il proprio lavoro richiede maggiori sacrifici rispetto a chi studia tempo pieno. Con il metodo ISPI, la nostra formula vincente di tre sere a settimana, lavorare e studiare è gestibile al cento per cento!!

DEFINIRE LE proprie PRIORITÀ e imparare a gestire il proprio tempo di STUDIO

Gestire il proprio tempo e avere le capacità per organizzarsi sono fondamentali per ottenere un buon risultato.

La maggior parte dei programmi scolastici sono progettati per riflettere il più possibile il numero di ore che un normale studente deve dedicare allo studio con il metodo DELLA DIDATTICA BREVE

Una buona pianificazione è la soluzione

Una garanzia di successo che la gestione del tempo può includere è una pianificazione approfondita delle attività di studio serale, così una volta che si ha familiarizzato con il metodo e il proprio piano di studi, tutto è sotto controllo.

Non dimenticare di fare una pausa di tanto in tanto

Sia lo studio che il tuo lavoro sono importanti, ma concedersi un momento di relax, anche se per mezz’ora ogni giorno è più che meritato. La maggior parte delle volte, una pausa per disconnettersi dalla propria routine quotidiana, avrà inevitabilmente un effetto positivo sull’energia e sull’efficienza complessiva soprattutto sulla capacità di memorizzare.

Non vuoi rinunciare al titolo di studio? Allora Ispi fa al caso tuo!!! Chiama infoline 0438 336730 (Conegliano) 041 962820 (Mestre). Approfittiamo di dirvi di seguire la nostra pagina facebook per rimanere sempre in contatto con noi!!!