Tutoraggio universitario e aiuto tesi

preparazione-esami

Come funziona il tutoraggio universitario in ISPI Scuola

Ci occupiamo anche di tutoraggio universitario, un servizio finalizzato ad assistere gli studenti iscritti all’università lungo tutto il percorso degli studi.
Questo servizio mira all’orientamento e al tutoraggio universitario in tutte le facoltà.

Il servizio di tutoraggio universitario ISPI viene realizzato per permettere allo studente di programmare al meglio il proprio percorso accademico offrendo supporto e aiuto in momenti di difficoltà anche per quanto riguarda l’inserimento nel “sistema università” e assegnando ad ogni studente il proprio “docente-tutore”.

ISPI si avvale di un organico eterogeneo di risorse che svolgono attività formative di alto livello qualitativo attraverso un programma di iniziative nel campo della ricerca e formazione.

NB: Tutti i corsi sono sia diurni che serali.

Ti guidiamo per superare corsi di laurea triennale e di specializzazione.

Corsi di Laurea triennale e di specializzazione:

• Sociologia
  • Psicologia
  • Scienze politiche
  • Giurisprudenza
  • Economia e commercio
  • Lettere e filosofia
  • Lingue
  • Ingegneria
  • Etc…

Servizio assistenza tesi e bibliografia

Ci occupiamo anche di assistenza tesi e bibliografia, un servizio finalizzato ad assistere gli studenti iscritti all’università nella ricerca, organizzazione e revisione della tesi e relativa bibliografia.

Il servizio di aiuto tesi offerto dalla nostra scuola professionale viene realizzato per permettere allo studente di programmare al meglio la conclusione del proprio percorso accademico offrendo supporto e aiuto nella tesi conclusiva.

La nostra scuola, inoltre, si avvale di un organico eterogeneo di risorse che svolgono attività formative di alto livello qualitativo attraverso un programma di iniziative nel campo della ricerca e formazione.

NB: Tutti i corsi sono sia diurni che serali.