Corsi serali: scopri gli indirizzi di studio

indirizzi-studio

I corsi serali di ISPI Scuola

I nostri corsi serali ti offrono la possibilità di scegliere tra vari indirizzi di studio in un ambiente accogliente in cui ciò che conta è valorizzare il potenziale di ogni studente. Se vivi tra Treviso e Mestre, lavori, ed allo stesso tempo vuoi completare il tuo percorso di studi, ISPI Scuola è quello che fa per te!

Offriamo corsi serali per conseguire il diploma in numerosi indirizzi:

• Liceo Classico
  • Liceo Scientifico
  • Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate
  • Liceo Scientifico opzione Sportivo
  • Liceo Linguistico
  • Liceo Artistico
  • Liceo Musicale
  • Liceo Sportivo
  • Liceo Delle Scienza Umane
  • Professionale Servizi Socio-sanitari
  • Professionale Servizi per L’enogastronomia e per l’ospitalità Alberghiera
  • Istituto Tecnico Economico indirizzo Turismo
  • Istituto Tecnico Economico indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Agraria Agroalimentare e Agroindustria
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Elettronica ed Elettronica
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Informatica e Telecomunicazioni
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Meccanica, Mecatronica ed Energia
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Trasporti, Logistica e Conduzione del Mezzo Aereo
  • Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie

Ottenere il diploma di scuola superiore con noi è facile!

Il nostro è un tempo in cui la riconversione professionale è sempre più diffusa ed è per questo che è giusto poterla considerare per poter fare un lavoro che piace e che possa essere soddisfacente.

Un liceo sportivo può essere un’ottima occasione per lavorare in un settore dinamico, versatile e sempre vivo come quello dello sport. Oppure un percorso di studi sui Servizi per l’Enogastronomia potrebbe essere davvero il modo concreto per scoprire nuove occupazioni in un settore che al giorno d’oggi è sempre florido e all’avanguardia, in cui i posti di lavoro richiesti sono sempre più numerosi.

Oppure perché non considerare l’idea di portare a termine un percorso di studi iniziato tanto tempo fa e messo da parte perché magari è capitato che la vita ci abbia messo alla prova costringendoci a cambiare direzione?

Inizia ad investire nel tuo futuro: scegli i nostri corsi serali

I corsi serali di ISPI Scuola Conegliano sono un’opportunità per studiare scegliendo un percorso mirato alla realizzazione di un progetto di vita senza compromettere la quotidianità lavorativa di cui non si può fare a meno.
ISPI Scuola è un ambiente sereno e nuovo in cui le serate di studio saranno un piacere da condividere per continuare a crescere, per cambiare vita o per realizzare un sogno nel cassetto. Non è mai troppo tardi per fare finalmente la scelta giusta e per conseguire il diploma di scuola superiore!